Informazioni personali

La mia foto
Chi si appassiona alla parola scritta racconta storie . E' un esploratore dell’animo , del suo per primo e di quelli che gli capitano a tiro. E’ anche uno che non ha paura di sporcarsi le mani a raccogliere cose buttate via in fretta come si fa oggi , perché è passato quell’attimo. Le parole entrano ed escono si trasformano escono ed entrano con significati nuovi ad ogni istante. A me piace occupare tempo in queste cose , cioè mi assumo la responsabilità di quello che leggete qui ,se qualcuno passando condividerà la mia gioia di appassionato sarò davvero contento . Si scrive per la propria necessità e per arrivare al cuore di chi legge , per regalare un momento piccolissimo ma unico , basta una sola volta , e tutto acquista un senso. L’amore c'entra sempre. Grazie se volete lasciare anche una parola , una critica.

martedì 3 gennaio 2012

N


Narrano i naufraghi,
nei di luce rari
nel cielo negro,
navigando.

Nausea.
Noia.
Nostalgia nascosta.

Narrano della Nave nascente.

Una nuvola
di nudo destino.

Narrano della Nave morente.

Nomade.


Carica di anime annodate.

Nessuna differenza ultima,
soltanto
la nobiltà del nulla
per ognuno.






 

2 commenti:

  1. Ha un fascino interessante a partire dalla enne, n, che è un piegarsi verso (come nuotare, ad esempio, che è un pò la capacità
    di trovare significato nella vita anche nei momenti piu’ difficili. Come i naufraghi, in fondo. Ha un bel ritmo e una duplicità d'immagine che s'interseca in un bel modo. Insomma, volevo "solo" dire che mi piace.
    Ciao

    PuntoG

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio davvero molto per l'apprezzamento ....piace a me l'immagine di piegarsi del carattere ...ciao

    RispondiElimina